HOME PAGE
CHI SIAMO
CAMPI DI CALCIO
PIANIFICAZIONE
VALUTAZIONI AMBIENTALI
ARCHITETTURA
BOSCHI E FORESTE
ALBERI E VERDE URBANO
PROGETTAZIONE DEL VERDE
ALTRI SERVIZI
IMMAGINI E REFERENZE
DOVE SIAMO
Privacy
CONTATTACI

La consulenza giudiziaria può prevedere l'intervento di  Consulenti Tecnici  di Parte (CTP), ovvero dei professionisti che svolgono la propria opera nominati direttamente dalle parti in causa.
Il dott. Castelli, quando riceve mandato di Consulente Tecnico di Parte, assicura la  propria consulenza professionale alle parti in causa, siano  esse  attrici o convenute,  in contenziosi  in materia di agronomia, foreste, ambiente, paesaggio e liti tra confinanti.
Il Consulente Tecnico di Parte assume un ruolo fondamentale per la risoluzione di questioni che, sempre più spesso, dipendono da valutazioni di carattere tecnico-professionale molto precise, operando all’interno di un rapporto professionale completamente disciplinato dal diritto privato
Nello svolgimento del suo mandato di CTP  il Dott. Castelli affianca il Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU nominato dal giudice) nell’esecuzione del suo incarico e presenta  le proprie osservazioni a supporto e/o critica del risultato al quale il perito del giudice sarà giunto.
  

 


Site Map